Televisione

Uomini e Donne: Amedeo Barbato tra Melissa e Sophia

A Uomini e Donne, il programma più seguito del primo pomeriggio, le storie dei tronisti vanno avanti e con il passare del tempo stanno entrando realmente nel vivo. Le conoscenze sono sempre più profonde, i ragazzi sempre più vicini. Alcuni baci sono infatti già scoccati, tra i tronisti del Trono Classico e i loro corteggiatori, ma anche tra dame e cavalieri del Trono Over.

Se si parla di baci, però, il primato lo ha Amedeo Barbato. Il suo bacio con Melissa ha fatto infatti discutere e soprattutto molto arrabbiare Sophia. Lui stesso ha confermato il grande interesse nei suoi confronti e addirittura, quando gli è stato chiesto se avesse già un’idea su chi scegliere, il ragazzo ha risposto proprio Melissa. Lei però non è l’unica cui ha provato a baciare, Amedeo ha anche provato a baciare Sophia, la quale però il bacio glielo ha negato.

Anche Silvia e Gianmarco hanno baciato i loro corteggiatori, l’antagonista, Gianmarco ha baciato infatti sia Laura che Loretta. Mentre la tronista Silvia ha baciato sia Rafael che Fabio.

Tag
Back to top button
Close
Close