Televisione

Uomini e Donne oggi 21 Febbraio 2017: Sonia sceglie Emanuele (Video)

Oggi 21 febbraio 2017 è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Dopo la puntata di ieri, nella quale Manuel Vallicella ha lasciato il trono ed il posto ad un nuovo tronista, i telespettatori hanno potuto seguire la discussione di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, che sono usciti dallo studio.

Nella puntata odierna invece, c’è stata una sorpresa per il pubblico infatti Sonia ha fatto la sua scelta, rinunciando a tutti gli altri corteggiatori, e seguendo colui che pensa possa essere l’uomo della sua vita, si tratta proprio di EmanueleSonia oggi rientra in studio da sola, e spiega i suoi corteggiatori scusandosi specialmente con loro, che non poteva lasciare andar via Emanuele dopo quello che lei prova per lui. Cosi la Lorenzini spiega con sorpresa di aver fatto la sua scelta. Emanuele rientra in studio ed i due ballano insieme, mentre gli cadono addosso petali di rose rosse.

UOMINI E DONNE, LA REAZIONE DI FEDERICO

Federico però, che credeva in una possibile relazione con la ragazza, è rimasto piuttosto male per l’accaduto, ma Sonia ha spiegato ancora una volta che la situazione è stata inaspettata, e lei non poteva lasciar andar via la persona per la quale sta provando un forte sentimento. D’altro canto Giovanni Vescovo, uno dei corteggiatori della tronista Lombarda, ha augurato alla coppia un futuro felice benché sia rimasto scottato dalla situazione, e provando qualcosa più di un’amicizia per Sonia. Il ragazzo dichiara di aver giudicato Emanuele, un suo degno rivale e non si era sbagliato, e conclude il suo discorso facendo i migliori auguri alla nuova coppia.

VIDEO DELLA SCELTA DI SONIA LORENZINI – CLICCA QUI

 

Tag
Back to top button
Close
Close