Attualità

Salerno, Musica House al Mercato della Frutta (Video)

Una delle migliori trovate di marketing degli ultimi mesi. A Salerno viene suonata musica house al mercato della frutta. Ecco il video nel quale i dj Paco S e Genny G suonano, letteralmente in mezzo alla frutta.

E’ l’ultima trovata per invogliare i salernitani ad acquistare prodotti ortofrutticoli. Si trova a Piazza San Francesco ed è una bella trovata, simpatica ed originale, che sta attirando tutti. Proprio tutte le fasce d’età, dunque, si stanno confrontando con questo nuovo fenomeno, che sta attraendo anche i più anziani e le casalinghe, le due categorie sociali che maggiormente sono portate a confrontarsi con l’ambiente del mercato della frutta.

Una delle piazze più centrali della città si veste dunque a festa ogni mattina. L’atmosfera è curiosa e particolare: mentre diverse bancarelle sono semplici punti nei quali acquistare frutta ed ortaggi, ce n’è uno particolare, appunto quello al quale i dj Paco S e Genny G suonano musica house, ad un volume, va detto, gradevole per tutti. 

E così Salerno, o meglio, il suo mercato della frutta è diventata una discoteca a cielo aperto. Musica house viene suonata per allietare i clienti che stanno accorrendo sempre più numerosi, partecipando così, non volendo, all’iniziativa. Ecco il video nel quale si suona al mercato della frutta!

[brid video=”20374″ player=”3008″ title=”Pako S b2b Genny G in #180gr”]
Tag
Back to top button
Close
Close