Viaggi

Vacanze low cost Agosto 2016 Capri: Migliori Offerte last minute

Vacanze low cost a Capri? Vediamo insieme dove poter alloggiare con un budget di tipo economico e quali sono le migliori offerte che ci offre internet per una vacanza last minute in una delle isole più belle di Italia.

capri-porto

 

Le vacanze, si sa, vanno progettate con molto anticipo. Anche trovando un hotel economico a volte si può, però, godersi la bella vita e il panorama che un’isola come Capri. Gli hotel economici ci sono, non è questione di tempo, bensì di offerte che gli stessi mettono a disposizione per i viaggiatori che vorrebbero come clienti. Vediamo insieme, ora, quali sono le migliori destinazioni dove poter alloggiare a Capri.

OFFERTE LOW COST CAPRI: GLI HOTEL

Ad Anacapri, c’è l’Hotel Il Girasole: valutato tre stelle con un panorama mozzafiato e posto in uno spazio circondato da campagna e solitudine, adatto a chi cerca un po’ di relax. Il suo budget di riferimento, un prezzo base insomma, è di 80 euro al giorno.

Sempre nella stessa zona troviamo l’Hotel La Bussola, tre stelle. Il panorama è ottimo, come lo è anche per il primo hotel presentato, si gode di tanto relax con la possibilità di sfruttare la terrazza solarium per prendere la tintarella. Il costo base, da cui partire per un preventivo, è un po’ più caro:110 euro al giorno.

Nel centro cittadino, invece, c’è l’Hotel Esperia, sempre tre stelle. La comodità della location è la vicinanza alla vita mondana, ovvero ai luoghi in cui c’è più vita notturna. Adatto per le persone che amano ballare e godersi una vacanza “movimentata” il prezzo base per una sola giornata di relax in questo hotel è di 145 euro al giorno.

OFFERTE LOW COST CAPRI: BED & BREAKFAST

Il primo bed & breakfast di cui tenere conto è “La Giuliva”, situato ad Anacapri, in una location tranquilla, ma dal panorama mozzafiato. Il costo per una giornata all’interno di questa struttura è di 90 euro al giorno.

Sempre nello spettacolo naturale di Anacapri troviamo il bed & breakfast “Alle Ginestre”. La location è molto simile a quella descritta in precedenza per il b&b precedente, varia solo un po’ il costo: 100 euro al giorno.

Nella zona di Capri, invece, troviamo il b&b “Parco Augusto”: la location è più centrale rispetto a quella degli altri due b&b ma ha una particolarità, quella di essere posizionata molto vicino alla terrazza sui Faraglioni. Il prezzo per questo b&b varia molto poco rispetto a quello del secondo proposto prima: 110 euro al giorno.

LEGGI ANCHE:

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close