Tecnologia

Video chiamata su WhatsApp: Come funziona e quando arriva

Ancora novità sul fronte WhatsApp: l’app di messaggistica più famosa al mondo sta infatti per integrare la video-chiamata, rendendo così ancora più completa la nostra esperienza comunicativa. Andiamo a vedere i dettagli.

L’indiscrezione era arrivata già tempo fa, ma stavolta la notizia è certa ed arriva da alcune stringhe di codice riguardanti le traduzioni dell’applicazione per iOS. Un dettaglio quindi, che ha già svelato una delle novità più attese dell’app. A rendere ancor più ufficiale la cosa è la fonte, cioè direttamente il sito ufficiale di WhatsApp.

Non si conoscono ancora i tempi di realizzazione, ma sappiamo per certo che la video-chiamata arriverà anche su WhatsApp come logico proseguimento di un percorso iniziato con i messaggi vocali, altra grande novità che ha stravolto il nostro modo di comunicare.

Novità come i messaggi vocali e la video-chiamata sono anche conseguenza dell’acquisizione della famosa app da parte di Mark Zuzerberg, il giovanissimo proprietario e fondatore di Facebook. Aumentano sempre di più infatti le somiglianze tra WhatsApp e Messenger.

LEGGI ANCHE:

iPhone 7 Apple: Ultime notizie, Caratteristiche e uscita in Italia

Forge of Empires: Trucchi

Tag
Back to top button
Close
Close