Musica

Mario Biondi Tour 2017 nei Teatri: Date e Costo Biglietti

Best of Soul Tour. Mario Biondi sbarca in Italia. Il cantante da marzo sarà nei più grandi teatri d’Italia.

Il cantante italiano nato nel 1971 a Catania, dopo il successo ottenuto dal suo primo album “Handful of Soul” lanciato dieci anni fa propone “Best Of Soul” con conseguente tour. Dopo il successo ottenuto nella notte di capodanno in piazza del Duomo a Milano, il cantante partirà a febbraio con la sua tournée in Inghilterra. Gli inglesi pronti ad accogliere la fantastica musica del cantante italiano che proprio grazie alla lingua inglese è esploso, le seguenti città ospiteranno il tour: il 9 e 10 febbraio a Edimburgo, l’11 febbraio a Newcastle, il 13 febbraio a Manchester e il 14 febbraio a Londra. 

Appena qualche giorno di riposo per tornare nel bel paese e dare il via al lungo tour nei teatri italiani. Mario Ranno, il vero nome di Mario Biondi comincerà il tour italiano dalla città di Genova il 6 marzo al teatro Carlo Felice. I concerti seguiranno nei teatri di: Milano, Cremona, Bologna, Torino, Firenze, Varese, Udine, Trieste, Parma, Brescia, Sanremo, Montecatini, Trento, Padova, Bergamo, Catania, Bari, Napoli, per concludersi con la tappa di Roma il 24 aprile.

Non mancherà la sua terra di origine, Catania, dove ha iniziato a cantare e suonare con il padre, Giuseppe Rano, il nome d’arte viene proprio dal padre che si faceva chiamare Stefano Biondi. Per acquistare i biglietti, clicca qui.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close