Televisione

Catalogo Single Lecco su Facebook: Servizio Le Iene (28 maggio)

Una notizia davvero assurda quella riportata all’interno di un servizio de Le Iene del 28 maggio. Si tratta di un vero e proprio catalogo dei single, redatto su Facebook da un uomo di Lecco. La vicenda viene descritta nei minimi particolari dall’inviato del programma, che è andato a scambiare due parole con l’autore dell’illecito.

Il catalogo dei single: come nasce?

Il catalogo dei single è stato realizzato da un uomo di Lecco, che ha pensato bene di creare una lista delle donne che su Facebook risultavano come single. Tra queste anche donne di una certa età, anche vedove, che non avevano cambiato il loro stato sul noto social network per una questione di privacy. L’inviato de Le Iene è andata ad intervistarne alcune, oltre che lo stesso responsabile dell’accaduto. L’uomo, che la prende sul ridere, potrebbe avere ripercussioni legali. Utilizzare informazioni presenti sui social network rappresenta, infatti, un reato.

Servizio sul catalogo dei single a Lecco: ecco dove rivederlo

Il servizio dedicato al catalogo dei single, realizzato su Facebook a Lecco, è uno dei contenuti presenti sul sito ufficiale de Le Iene. Il reportage, andato in onda a circa metà della puntata del 28 maggio, è disponibile in forma video anche su Video Mediaset e, parzialmente, sulla pagina Faceook ufficiale del programma.

Tag
Back to top button
Close
Close