Sport

Valentino Rossi news: il dottore nel mirino della satira spagnola (Video)

Continua senza sosta la querelle tra Valentino Rossi e i piloti spagnoli, ma anche contro la Spagna intera. In un famoso programma televisivo spagnolo infatti è andata in onda una parodia del pilota italiano, chiamato in soccorso da una fanciulla per sganciare il suo fidanzato; il metodo usato per allontanare il fidanzato della fanciulla è il calcio, lo stesso che secondo gli spagnoli Valentino avrebbe rifilato a Marquez nel GP di Sepang, divenuto esordio di una serie interminabile di polemiche e reciproche accuse.

Nella gag del programma satirico “Vaya Semanita”, in onda su EITB, il dottore viene convocato come “dottore dell’amore” e liquida il fidanzato da scaricare con una pedata che toglie dall’inquadratura il malcapitato, sostituito subito dalla ragazza, proprio con il dottore. Una gag innocua, ma che rimarca ancora una volta, secondo l’opinione pubblica spagnola, il comportamento scorretto di Valentino Rossi nel GP di Sepang. Un calcio che in realtà, non c’è stato o meglio, solo a reazione di un tocco di Marquez col casco, sulla gamba del pilota di Tavullia.

IL VIDEO DELLA TV SPAGNOLA

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close