Valerio mentalista a Italia’s Got Talent (Video)

Valerio mentalista a Italia’s Got Talent (Video)

È in onda la quarta puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. Adesso è il turno di Valerio, un ragazzo che propone a tutti i giudici di scrivere delle cose specifiche in dei foglietti per poi provare ad indovinare. In fondo a questo articolo potrete trovare il video dell’esibizione.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Ludovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

I primi ad esibirsi sono un gruppo di ragazzini talentuosi i Little Rock, seguiti poi da tanti altri talenti, tra cui Chiara, che ha recitato in memoria di Peppino Impastato. Nel caso di Valerio il talento è davvero particolare e si ricollega ai giochi mentali, quindi veramente da non perdere per gli amanti del genere. Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece vederla per la prima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo.

Clicca qui per vedere il video della performance