Televisione

Valerio mentalista a Italia’s Got Talent (Video)

È in onda la quarta puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. Adesso è il turno di Valerio, un ragazzo che propone a tutti i giudici di scrivere delle cose specifiche in dei foglietti per poi provare ad indovinare. In fondo a questo articolo potrete trovare il video dell’esibizione.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Ludovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

I primi ad esibirsi sono un gruppo di ragazzini talentuosi i Little Rock, seguiti poi da tanti altri talenti, tra cui Chiara, che ha recitato in memoria di Peppino Impastato. Nel caso di Valerio il talento è davvero particolare e si ricollega ai giochi mentali, quindi veramente da non perdere per gli amanti del genere. Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece vederla per la prima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo.

Clicca qui per vedere il video della performance

Tag
Back to top button
Close
Close