Televisione

Valerio Scanu imitazione di Pavarotti a Tale e Quale Show (Video)

Era una delle sfide più difficili e temute di sempre, nel programma Tale e Quale Show e toccava a Valerio Scanu calarsi nei panni e nella voce potente e tra le più famose del mondo: Luciano Pavarotti. Un crescendo di emozioni e note che porterà al culmine della serata la tensione e la gara tra i 12 artisti in gara.

Il cantante sardo ha impressionato per la qualità, ormai nota e senza segreti, della sua voce strepitosa da grande cantante, ma soprattutto a stupito il pubblico in sala e i telespettatori da casa per la sua grande somiglianza vocale, con il tenore più famoso di tutti i tempi e del mondo. Un’artista completo e versatile che è passato da Conchita Wurst, ad Alex Baroni, per finire in bellezza col tenore italiano, che tanto lustro ha dato al bel canto italiano e tanti riconoscimenti ha ottenuto in terra internazionale.

Se vi siete persi l’esibizione spettacolare di Valerio Scanu nei panni di Luciano Pavarotti, niente paura; di seguito vi proponiamo il video dell’esibizione del 20 novembre.

IL VIDEO DI SCANU-PAVAROTTI

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close