Televisione

Vanessa Incontrada: Età, Peso, Altezza e Wiki

Ex modella, attrice e conduttrice: Vanessa Incontrada è donna poliedrica, in grado di reinventarsi e di reinterpretare se stessa in più di un’occasione. Italiana di origini spagnole, Vanessa Incontrada diventa presto uno dei volti più amati della televisione italiana: fiction, film e programmi di successo: in carriera ha praticamente centrato ogni obiettivo.

Nata nel 1978 a Barcellona, Vanessa Incontrada è alta 1 metro e 70 centimetri. Felicemente fidanzata con Rossano, trascorre la sua vita privata a Follonica insieme al compagno e a suo figlio, Isal. Gli inizi nel 1995 quando decide di trasferirsi a Milano per coronare il sogno nel mondo della moda. Ne uscirà vittoriosa in tempi relativamente brevi: nel 1998 è già sul piccolo schermo.

Nel 2003 il definitivo salto con Pupi Avati che le attribuisce il ruolo di protagonista nel film Il Cuore Altrove. La consacrazione, definitiva, arriva però grazie alla conduzione di Zelig: tra il 2004 e il 2006 è uno dei volti più amati della televisione italiana. Condivide il successo con Claudio Bisio: i due, insieme, conducono la rete ammiraglia a totalizzare picchi d’ascolto di nove milioni di spettatori.

Vanessa Incontrada, dallo show alla fiction

Vanessa Incontrada non si ferma: lascia Zelig e si reinventa, di nuovo. Al cinema prenderà parte a “La cena per farli conoscere”, “Ti sposo ma non troppo”, “Tutte le vogliono”. Per la fiction in tv, grande successo con “Un’altra vita”, “Anna e Yusef”. Da ricordare la partecipazione a Italia’s Got Talent.

Da qualche anno è il volto femminile dei Wind Music Awords che conduce con Carlo Conti, altro volto noto della televisione italiana.

Tag
Back to top button
Close
Close