Musica

“Vasco non stop”, svelato il titolo della raccolta per i 40 anni di carriera: uscita a novembre

Vasco Rossi ha svelato il titolo della raccolta di canzoni in uscita a novembre

In occasione dei 40 anni di carriera, Vasco Rossi lancerà una raccolta di 70 brani tra grandi successi ed inediti. La notizia è nell’aria già da un po’ ed un piccolo assaggio della raccolta, il Blasco lo concederà il 14 ottobre con l’uscita del nuovo inedito “Un mondo migliore“. In grande anteprima il video ufficiale della canzone verrà trasmesso su Rai 1 alle ore 20:30, giovedì 13 ottobre. La canzone riprende i temi più sentiti dal cantante sin dagli esordi: la vita malinconica e l’insaziabile voglia dell’uomo  di sentirsi libero. La clip della durata di 5 minuti è stata girata in Puglia, sotto la direzione del regista Pepsy Romanoff e vede la partecipazione dell’attore Vincio Marchioni.

La nuova raccolta di Vasco si intitolerà “ Vasco non stop” ed uscirà il prossimo 11 novembre. Essa comprende, come già detto, ben 70 brani, oltre ai successi più amati e conosciuti dell’artista anche quattro brani inediti.

Leggi anche: 

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close