Musica

Vasco Rossi, concerto evento a Modena: date e costo biglietti

Vasco Rossi festeggerà i 40 anni di carriera con un concerto evento a Modena.

In occasione dei 40 anni di carriera, Vasco Rossi festeggerà con un concerto evento al Parco Enzo Ferrari di Modena. A dare l’annuncio è stato lo stesso Vasco, in occasione di un’intervista all’Auditorium di Roma lo scorso aprile. Queste le parole del rocker: ” Devo fare un annuncio. L’anno prossimo festeggerò i 40 anni di carriera. E allora ho pensato di festeggiarli con un grande evento a Modena, nel luglio 2017.“Una scelta per niente casuale quella della location, che richiama il Vasco degli inizi quando cantava ” Abito fuori Modena, Modena Park..” nella canzone “ Colpa d’Alfredo“.

Il mega evento avrà luogo sabato 1 luglio 2017, questa la data scelta da Vasco e dagli organizzatori. Il palco sarà montato sul lato di via Emilia, mentre le collinette fungeranno da tribune naturali. Secondo le ultime indiscrezioni questa volta il pit sotto il palco non sarà riservato esclusivamente al  fanclub, ma perfettamente accessibile a tutti.

Vasco Rossi Modena, prevendita Biglietti

Purtroppo ancora non è possibile acquistare i biglietti per il concerto evento di Vasco a Modena, ma probabilmente non si dovrà aspettare ancora a lungo. La prevendita potrebbe iniziare proprio durante il mese di ottobre, vista l’uscita, prevista per il 14 ottobre, del primo dei quattro inediti che si andranno ad aggiungere alla raccolta di 70 canzoni estratte dai suoi 17 album in studio.

Anche sull’eventuale costo dei biglietti non si hanno informazioni, possiamo solo prendere come riferimento gli ultimi eventi del cantante allo Stadio Olimpico di Roma, dove il costo dei biglietti oscillava tra i 40 e gli 80 euro. Nel frattempo è possibile tenere d’occhio la sezione di TicketOne dedicata a Vasco Rossi, nella quale appariranno i tagliandi non appena disponibili.

Clicca qui per accedere alla sezione TicketOne dedicata a Vasco Rossi

Leggi anche:

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close