Cronaca

Piacenza, incidente sulla Provinciale di Borgonovo Valditore: 2 morti

E’ avvenuta questa notte sulla strada provinciale nei pressi di Borgonovo Valditone (Piacenza), un incidente mortale. Lo schianto ha causato la morte di due persone ed il ferimento di altre tre.

Le vittime sono due uomini uno di 30 e l’altro di 48 anni di cui non si conoscono ancora le generalità. Secondo quanto riportato dai primi accertamenti che sono stati effettuati dai Carabinieri che hanno raggiunto il luogo dello schianto, un’auto guidata da un giovane albanese di 20 anni è uscita dalla corsia tagliando la strada al veicolo che veniva in senso opposto causando la morte immediata di due passeggeri.

Tempestivi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei medici del 118 sul luogo dell’incidente, dove però per due delle persone coinvolte nello schianto non c’è stato nulla da fare se non dichiararne il decesso. Nell’incidente verificatosi questa notte, sono rimaste ferite altre tre persone di cui al momento non si conoscono né generalità né le condizioni di salute riportate nello schianto che purtroppo ha spezzato la vita a due persone. Le forze dell’ordine stanno facendo i giusti rilevamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’avvenuto.
Un altro terribile fatto di cronaca che va ad aggiungersi ai tanti che succedono ogni giorno sulle strade d’Italia.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close