Cinema

“On Air: Storia di un Successo” Film Zoo di 105: Video Trailer, Trama e Cast

“On Air Storia di un Successo” è il film dello Zoo di 105. Un film molto atteso che arriva nelle sale cinematografiche italiane. Ecco il video trailer del film di Mazzoli. Tutta la storia dello zoo raccontato inpn un’alternanza di racconti del passato e del presente del conduttore di Radio 105 Marco Mazzoli. Con la regia di Davide Simon Mazzoli ecco la trama e il video trailer del film dello zoo.

Trama e video traile film zoo di 105

Uscito il 31 marzo 2016, nel film rivivremo quella che simboleggia la grande avventura della vita; un’avventura fatta di vittorie ma anche di tante amarezze e sconfitte. Si susseguiranno episodi d’amori perduti e poi ritrovati, amicizie iniziate e poi finite, tradimenti, furti, licenziamenti, denunce e tante umiliazioni che però, alla fine, porteranno al coronamento di un sogno, ciò che tutti cercano. La propria realizzazione personale.

Nel Cast attori di calibro Marco Mazzoli, Marco Marzocca, Giancarlo Giannini, Katy Louise Saunders, Chiara Francini, Luigi Luciano, Leone di Lernia, Tetyana Veryovkyna,
Ugo Conti, Claudio Cecchetto, Stefano Chiodaroli, Angelo Pintus, Ricky Tognazzi

Guarda il trailer

Tag
Back to top button
Close
Close