Venom 2 ci sarà: Cast e Anticipazioni

La casa di produzione giapponese ha annunciato che il sequel di Venom si farà. La data di uscita potrebbe essere il 2 ottobre 2020

tom-hardy-signs-on-to-play-venom-2-696×464

La notizia di un sequel di Venom  non stupisce nessuno vista la scena post credit nel film uscito il 4 ottobre e gli incassi fatti registrare al botteghino. Ora però c’è anche l’ufficialità da parte della Sony.

Il cast del primo film dovrebbe essere presente anche nel secondo. Quindi oltre ad Eddy Brock ritroveremo anche Weying, il personaggio di Michelle Williams. Una delle novità di questo sequel è l’arrivo di Carnage interpretato da Woody Harrelson. Chi potrebbe non tornare è il regista Ruben Fletcher che attualmente è a lavoro su Zombieland 2.

Il successo al botteghino di Venom è andato oltre le attese per un film dello Spider-verse senza Spiderman. Per avere i primi dettagli relativi alla trama non ci resta che aspettare ancora qualche mese. Per scrivere questo secondo capitolo è stata chiamata Kelly Marcel, sceneggiatrice di lungometraggi come Cinquanta sfumature di grigio e Saving Mr. Banks con Tom Hanks nei panni di Walt Disney.

I fan del simbionte alieno Venom sperano che in questo sequel possa esserci il personaggio di Spiderman. Vedremo se verranno accontentati. La Sony non ha annunciato una data di uscita. In rete però si pensa che questo secondo capitolo possa arrivare al cinema il 2 ottobre 2020 data fissata dalla casa di produzione giapponese per uno dei suoi prossimi blockbuster. Nei mesi scorsi era uscita la notizia di un possibile ingresso nello Spider-verse del personaggio di Morbius interpretato da Jared Leto. Il titolo del lungometraggio potrebbe essere Morbius The Living Vampire. Al momento però queste sono soltanto voci.

La casa giapponese quindi sta cercando di portare sul grande schermo altri villain del mondo di Spiderman e quindi allargare lo Spider-verse. La speranza della Sony è di poter ripetere il successo di Venom anche con altri personaggi.

Quindi possiamo dire che piano piano questo universo basato sul mondo di Spiderman sta prendendo forma.