Cinema

Venom movie 2017: iniziate le riprese del film con Tom Hardy

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Venom, il nuovo film prodotto dalla Sony sulle origini dell’emblematica nemesi di Spider-man. Ad accompagnare l’inizio dei lavori una foto di Tom Hardy dal set pubblicata oggi su Twitter.

Le origini di Venom

Tom Hardy vestirà il ruolo di Eddie Brock, supervillain della mitologia Marvel, doppelgänger per eccellenza di Spider-man. Nei fumetti Venom é un simbionte alieno proveniente dallo spazio, un parassita mutareforma che si cela nel costume nero dell’uomo ragno. Assorbendone i super poteri, il parassita alieno troverà in Eddie Brock l’ospite ideale. Uniti dall’odio che li accomuna per Peter Parker, i due diventeranno Venom, carismatico antieroe, brutale e spietato. Seguendo la scia delle ultime produzioni cinematografiche sugli eroi della Marvel, il film potrebbe ispirarsi alle origini dell’universo Ultimate: il parassita non arriverebbe dallo spazio ma sarebbe generato in laboratorio, come cura sperimentale del cancro.

 

Il progetto è stato realizzato grazie al successo di Spider-man:Homecoming e, nonostante condivida lo stesso universo, è stato confermato che la trama del film sarà slegata dagli eventi di Homecoming. I fan sperano, ovviamente, di poter rivedere sul grande schermo lo scontro tra i due supereroi, come già accadde nello sfortunato Spider-Man 3 di Sam Raimi.

Affidato alla regia di Ruben Fleischer, da una sceneggiatura di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, Venom vi aspetta nelle sale dal 5 ottobre 2018.

 

Tag

Giuseppe Naso

Classe 1985, alessandrino di provenienza, ragioniere per il rotto della cuffia e bassista con puntualitá da "open bar", amo la carbonara, la cinematografia anni 80/90 e "Welcome to the Sky Valley" è il cd più bello del mondo!
Back to top button
Close
Close