Gossip

Veronica Pivetti: “Giordana è la mia famiglia”

In un’intervista a Di Più TV, il settimanale diretto da Sandro Mayer, Veronica Pivetti racconta la sua vita privata e sentimentale. L’attrice 52-enne rivela di convivere da ormai due anni con una donna, Giordana, e di avere con lei una relazione molto speciale.

“Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più” ha detto a Di Più Tv, specificando che “non lo definirei un amore”. Da sempre molto discreta riguardo la sua vita privata, l’attrice di Provaci ancora prof tornerà sugli schermi il prossimo autunno con la settima stagione della fortunata serie in onda su Rai 1.

Chi è Giordana, la compagna di Veronica Pivetti

In questa lunga intervista, Veronica Pivetti ha parlato delle sue relazioni passate, spiegando di essere stata “delusa” dagli uomini e di aver finalmente trovato la felicità con la sua Giordana. “È il rapporto più profondo che abbia avuto nella mia vita, ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene”. Si tratta di una scrittrice di teatro con cui Veronica Pivetti sta preparando un nuovo spettacolo: “In lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente. Quando vidi che lei stava con un ragazzo, soffrii molto”.

Dopo il matrimonio fallito con il collega Giorgio Ginex, con cui è stata sposata dal 1996 al 2000, Veronica Pivetti era tornata single, tanto che in un’intervista del 2015 ha dichiarato di essere “serenamente single da 15 anni” e di non sentire affatto la mancanza di un compagno. Della sua visione dell’amore e delle relazioni, Veronica Pivetti ha parlato già nella sua seconda fatica letteraria, “Mai all’altezza. Come sentirsi inadeguata e felice” (Mondadori).

L’attrice 52-enne non ha mai fatto mistero della sua convinzione secondo cui l’Italia è ancora molto chiusa riguardo l’amore omosessuale. Mettere da parte i propri desideri per rispondere a un canone imposto dalla società “non può che portare dolore e sofferenza”, ha detto Veronica Pivetti, che ora sembra aver ritrovato la felicità con la sua vera famiglia.

Tag
Back to top button
Close
Close