Sport

Vidal all’Inter: il cileno ha rotto con il Barcellona?

In attesa di sapere la decisione di Ibrahimovic il Milan punta il giovane Todibo mentre Florenzi deve scegliere tra Fiorentina e Cagliari

Arturo Vidal ha lasciato l’allenamento di rifinitura prima del classico contro il Real Madrid appena ha saputo che non sarebbe sceso in campo tra i titolari

La trattativa tra il cileno e l’Inter è a un punto di svolta. Nelle prossime ore Marotta aumenterà i suoi sforzi per convincere la società catalana a cedere il centrocampista, ora al centro di un caso disciplinare. La società nerazzurra lavora anche per portare a Milano a parametro zero l’attaccante francese del Chelsea Giroud, mentre per il giovane talento Kulusevski si parla di uno slittamento al mercato estivo. Con il tesoro ricavato dalle cessioni di Joao Mario e Gabigol arriverebbero anche i soldi per puntare a De Paul dell’Udinese o in alternativa a Matic del Manchester Utd.

Napoli: Gattuso ha chiesto Rodriguez

Gennaro Gattuso ha chiesto a De Laurentis il terzino sinistro elvetico del Milan Rodriguez. In uscita invece è probabile, ma non certa la partenza di almeno uno dei probabili promotori dell’ammutinamento dello scorso novembre. Le voci più insistenti riguardano il belga Mertens ed il brasiliano Allan ritenuti i principali fautori del rifiuto del ritiro.

Roma: Florenzi tra Cagliari e Fiorentina

La Roma pensa a due cessioni illustri. Florenzi deve scegliere tra l’offerta dei violae e quella dei sardi, mentre anche per Kalinic si parla di un probabile ritorno a firenze.

Atalanta: ipotesi Caldara, sogno Mandzukic

I bergamaschi dopo aver centrato la storica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League puntano a rinforzare la rosa con due arrivi. Nel primo caso si parla del rientro del giovane difensore Caldara, mentre nel secondo si parla del suggestivo arrivo del bomber croato Mandzukic finito ai margini del progetto Juventus.

Milan: fari sul giovane Todibo

Il Milan ha quasi chiuso per il giovane difensore del Barcellona Todibo e registra l’interessamento per Rodriguez del Napoli e del Fenerbahce. Resta invece alla finestra in attesa di notizie da parte di Zlatan Ibrahimovic che non ha ancora sciolto le sue riserve.

Tag
Back to top button
Close
Close