Televisione

Video a Italia’s got talent: il gruppo che non canta

È in onda la seconda puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. Il reality, condotto dalla cantante e attrice Ludovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

Dopo lo “scienziato pazzo” Tony, il ballerino XL di origni sudamericane Marco Ruben e Christine con il suo fedele amico a 4 zampe, ora i 100 secondi di tempo spettano ad un gruppo, i Fantasia Pura Italiana, composto da 6 ragazzi di Prato che 11 anni fa hanno avuto l’idea di creare un gruppo a dir poco particolare partendo dalla loro classe delle superiori.

La caratteristica di questo gruppo sta nel fatto di non esibirsi, ma di puntare esclusivamente sull’intrattenimento. I ragazzi esordiscono infatti salutando il pubblico come se fossero già a fine performance ed abbandonano il palco. Tra le risate generali il “gruppo atipico” ritorna introducendo un altro pezzo, ma disattendendo ancora una volta le aspettative.

I giudici apprezzano e ricambiano con 4 “si” vedendolo esclusivamente come talento comico al 100%.

Ricordiamo che la puntata va in onda in contemporanea su Sky Uno e TV8 a partire dalle 21.10.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCARE AL SEGUENTE LINK 

Tag
Back to top button
Close
Close