Televisione

Video Bonucci a “E poi c’è Cattelan”: Ospite a Sky il difensore della Juve

Giovedì 14 Aprile 2016 Leonardo Bonucci è stato ospite a “E poi c’è Cattelan”. Come è possibile vedere nel video che vi proponiamo il difensore della Juventus è stato presente negli studi della nota trasmissione di Sky dove non solo è stato intervistato ma si è anche reso disponibile a giocare con il conduttore Alessandro Cattelan.

Leonardo Bonucci durante l’intervista concessa a Cattelan ha confessato tutto il suo lato goliardico destinato soprattutto, in passato, ad Arturo Vidal che era la sua vittima preferita. “Quando eravamo in ritiro era lui il mio obiettivo numero uno per gli scherzi. Ora lui non c’è più – afferma Bonucci a  “E poi c’è Cattelan” – e forse è anche contento perché non gliene posso più fare. Ce ne facevamo di tutti i colori”.

Il difensore ha continuato a raccontare uno scherzo fatto all’ex compagno di squadra Vidale: “Una volta gli ho completamente disfatto il letto, si è ritrovato col materasso sul balcone e le lenzuola in giro“.

Cattelan ha colto l’occasione di questa intervista anche per chiedere come fosse il nato il gesto dello “Sciacquati la bocca” che si vede negli stadi dopo ogni gol di Bonucci ed approfitta di questa strana esultanza proprio per proporre alla juventino un gioco omonimo.

L’obiettivo del gioco “Sciacquati la bocca” è stato quello di ingurgitare liquidi non proprio gustosi. Dopo scherzi, risate e sciaqui vari, Bonucci si è esibito anche al Karaoke, una vera e propria passione per lui. Non resta che assistere al bellissimo gioco guardando il video Sky.

BONUCCI GIOCA A “SCIACQUATI LA BOCCA” A “E POI C’E’ CATTELAN” (Video Sky)

Tag
Back to top button
Close
Close