Cucina

KFC Assago, Indirizzo e Date di Apertura

Un nuovo KFC (Kentucky Fried Chicken) apre ad Assago, provincia di Milano. Vediamo ora l’indirizzo del locale e le date di apertura.

Nuova apertura per la famosa catena fast food americana: a Milano, infatti,  apre il terzo locale firmato KFC. Dopo il successo dell’apertura del locale nel centro commerciale di Arese e al Bicocca Village, il nuovo fast food è stato aperto vicino Milano, precisamente ad Assago.

Il locale: dove si trova il KFC ad Assago?

Il nuovo locale si trova in adiacenza con il centro commerciale “Milano Fiori”, proprio in corrispondenza di Viale Milano Fiori. Il locale che ospiterà la famosissima linea di fast food KFC sarà molto grande. La superficie infatti occupa 550 metri quadrati.

Novità: sarà il primo KFC Drive in Italia.

Come anche nella nota catena di fast food americana McDonald’s, anche questa nuova sede del KFC offriràil servizio drive. Il drive, aperto 24 ore su 24, sarà anche dotato di refill gratuito delle bevande.

Date e orari di apertura: ecco quando recarsi alla nuova sede KFC di Assago.

La sede KFC di Assago sarà aperta dal lunedì al giovedì dalle ore 10 di mattina fino all’una di notte. Dal venerdì alla domenica il locale avrà lo stesso orario di apertura, ma chiuderà alle 3 di notte.

https://www.newsly.it/kfc-apre-cremona-dicembre-40-posizioni-aperte

 

Tag
Back to top button
Close
Close