Video Concorrente Suona Flauto Carota a Italia’s Got Talent

Stasera 20 aprile 2016 è in onda la sesta puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. È arrivato il turno di Rosario, un concorrente siciliano che canta con un particolare strumento, il “flauto carota”. In fondo a questo articolo potrete trovare il video dell’accaduto.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Ludovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

Il “flauto carota” non è altro che un flauto realizzando modellando una carota. Un’idea molto particolare, ma che premia il concorrente, che riceve 4 “si” dai giudici. Rosario è stato comunque molto capace, riuscendo a comporre una bella melodia ed a coinvolgere anche i giudici, che hanno voluto provare l’insolito strumento al termine dell’esibizione tra l’ilarità generale. Anche la reazione del pubblico è stata spettacolare, un mare d’applausi per il concorrente venuto dalla Sicilia.

Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece rivederla per l’ennesima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo. Buona visione!

Clicca qui per vedere il video

LEGGI ANCHE:

Video Luciana Littizzetto piange a Italia’s Got Talent

Video Beatrice Redempion Song a Italia’s Got Talent

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...