Video Luciana Littizzetto piange a Italia’s Got Talent

Stasera 20 aprile 2016 è in onda la sesta puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. Dopo l’esibizione di Beatrice, una ragazza di 14 anni, la commozione comincia a dilagare in studio e Luciana Littizzetto si lascia andare ad un pianto liberatorio. In fondo a questo articolo potrete trovare il video dell’accaduto.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Ludovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

La ragazza è stata protagonista di un’esibizione davvero entusiasmante e commovente cantando la canzone Redempion Song di Bob Marley e sfoderando una voce insolitamente profonda per una ragazza della sua età. Alla fine Nina Zilli va ad abbracciarla ed entra sul palco anche il padre, che ha accompagnato la figlia al talent. Anche il pubblico si fa coinvolgere e parte un fortissimo applauso con tanto di coriandoli.

Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece vederla per la prima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo. Buon divertimento!

Clicca qui per vedere il video della performance

LEGGI ANCHE:

Video Ragazzo che canta con Minions cartoni animati a Italia’s Got Talent

Video Concorrente Balbettante fa Beat Box a Italia’s Got Talent

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...