Televisione

Video doccia Valeria Marini al Grande Fratello Vip (Video Mediaset)

Dove vedere il video con la doccia della Marini al Grande Fratello Vip? Sul sito ufficiale Mediaset

Uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello Vip, nel bene e nel male, è sicuramente Valeria Marini. La bionda showgirl infatti è stata a lungo criticata per il suo aspetto fisico senza trucco ma è stata anche la protagonista della prima doccia al Gf così come è possibile vedere nel video postato dal sito ufficiale mediaset del Grande Fratello.

Completino nero con sedere in mostra per la Marini durante la doccia al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco ed i concorrenti sembrano ormai essersi perfettamente ambientati nella nuova loro dimora. Una delle protagoniste di questa edizione speciale del GF 2016 è sicuramente Valeria Marini che a quasi 50 anni ha deciso di deliziare i propri fans con una doccia che poco lascia all’immaginazione.

In completino intimo nero di pizzo, Valeria Marini ha fatto la prima doccia nella casa più spiata d’Italia. Il provocante costumino ha messo soprattutto in mostra il burroso sedere della bionda showgirl che a dispetto dell’età continua comunque, nonostante alcune critiche, a mostrare un fisico invidiabile da molte ragazze più giovani di lei.

VIDEO CON DOCCIA DI VALERIA MARINI AL GRANDE FRATELLO VIP (Grandefratello.mediaset)

 

Tag
Back to top button
Close
Close