La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 27 gennaio 2017 (Video)

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Torna in scena anche stasera per riconfermare il suo titolo di campione de L’Eredità Michele, il ragazzo che da alcune sere riesce a raggiungere la ghigliottina finale in maniera abbastanza agevole. Andiamo a vedere cos’è successo nella puntata di stasera, 27 gennaio 2017, rimandandovi al video del gioco finale.

La striscia positiva, viste le prestazioni dei giorni precedenti, ha buone possibilità di realizzarsi, ma i concorrenti preparati non mancano. La ghigliottina ha dimostrato di poter portare importanti soddisfazioni, con vincite spesso superiori ai 50 mila euro, ma, come in tutto, ci vuole una buona dose di fortuna.

L’Eredità 27 gennaio 2017: la ghigliottina

La ghigliottina di stasera è frutto di una grande battaglia tra i concorrenti, che ha portato all’eliminazione, prima del triello, di uno dei migliori sfidanti. Il campione è riuscito prima a rientrare tra i primi tre e poi ad ottenere agevolmente la qualificazione ai calci di rigore, penultimo gioco della puntata.

Qui Michele ha riconfermato la grande vena dei giorni scorsi, non sbagliando un colpo e giungendo alla ghigliottina. Ecco le parole scelte: piazza, addio, nostro, doppio, capodanno. L’ultima parola, quella decisiva, è concerto. Potrete rivederne il video sul sito ufficiale del programma.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...