Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 27 gennaio 2017 (Video)

Torna in scena anche stasera per riconfermare il suo titolo di campione de L’Eredità Michele, il ragazzo che da alcune sere riesce a raggiungere la ghigliottina finale in maniera abbastanza agevole. Andiamo a vedere cos’è successo nella puntata di stasera, 27 gennaio 2017, rimandandovi al video del gioco finale.

La striscia positiva, viste le prestazioni dei giorni precedenti, ha buone possibilità di realizzarsi, ma i concorrenti preparati non mancano. La ghigliottina ha dimostrato di poter portare importanti soddisfazioni, con vincite spesso superiori ai 50 mila euro, ma, come in tutto, ci vuole una buona dose di fortuna.

L’Eredità 27 gennaio 2017: la ghigliottina

La ghigliottina di stasera è frutto di una grande battaglia tra i concorrenti, che ha portato all’eliminazione, prima del triello, di uno dei migliori sfidanti. Il campione è riuscito prima a rientrare tra i primi tre e poi ad ottenere agevolmente la qualificazione ai calci di rigore, penultimo gioco della puntata.

Qui Michele ha riconfermato la grande vena dei giorni scorsi, non sbagliando un colpo e giungendo alla ghigliottina. Ecco le parole scelte: piazza, addio, nostro, doppio, capodanno. L’ultima parola, quella decisiva, è concerto. Potrete rivederne il video sul sito ufficiale del programma.

Tag
Back to top button
Close
Close