La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 24 gennaio 2017 (Video)

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Periodo di campioni “longevi” quello che stra attraversando L’Eredità nell’ultimo periodo di trasmissione. Vedremo se la tradizione sarà andata avanti nella puntata del 24 gennaio 2017 o se ci sarà stato un avvicendamento alla ghigliottina (in fondo il link al video).

Ghigliottina ed Eredità 23 gennaio: continua il cammino di Giulia

La puntata di ieri ha visto prevalere, per la quinta puntata di fila, la campionessa Giulia, che ha prima ribaltato le sorti del triello, per poi battere il concorrente finale ai calci di rigore. Peccato però che, anche stavolta, la ghigliottina non è stata fortunata per lei: montepremi dimezzato con tutte e cinque le parole ed errore finale. Vedremo se stasera il suo destino sarà stato diverso.

Ghigliottina 24 gennaio: cos’è successo nell’ultimo gioco?

Andiamo a riepilogare la ghigliottina di stasera. Giulia si riconferma campionessa dopo una lotta ad oltranza con la sfidante Martina, giungendo al gioco finale con 170 mila euro. Queste le parole di riferimento: mano, lungo, cuore, dormire, forbici. La parola finale, che stasera vale di più rispetto alle precedenti, è sasso.

Il video della ghigliottina del 24 gennaio 2017

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...