Sport

Video Gol Liverpool-Manchester City: Highlights, Sintesi e Tabellino (Champions League 2017-18)

L’andata dei quarti di Champions League 2017-18 tutta inglese, Liverpool-Manchester City, si conclude 3-0, il video con i gol e gli highlights attraverso la sintesi ed il tabellino di quanto accaduto ad Anfield Road, dove i Reds hanno battuto nettamente la squadra di Guardiola, ipotecando il passaggio alle semifinali della competizione europea.

Cosa è successo ad Anfiel Road

Nel primo tempo è pura accademia per il Liverpool, la squadra di Klopp domina sin dalle fasi iniziali, trovando dopo una decina di minuti il gol del vantaggio con Salah, poco dopo arriva il raddoppio con Oxlade-Chamberlain, ma non è finita, già intorno alla mezzora, il tris di Mané stordisce gli uomini di Guardiola, il City fatica ad entrare nel vivo dell’incontro, e viene surclassato dai padroni di casa nel primo tempo.

Gabriel_Jesus_Manchester_City_Liverpool

Nella ripresa, i Reds allentano di poco i ritmi, controllando il match, il City ci prova, specie con Sané e Gabriel Jesus, ma i due attaccanti non riescono a battere Ederson, il brasiliano riesce a trafiggere il suo connazionale in una circostanza ma la sua rete viene annullata. Alla fine il Liverpool riesce a far mantenere inviolata la propria porta, conquistando così un importante successo, in vista del ritorno, previsto tra 6 giorni all’Etihad Stadium di Manchester.

Chi ha giocato l’incontro dei quarti

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain (’85 Moreno), Henderson, Milner; Salah (’53 Wijnaldum), Firmino (’71 Solanke), Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Otamendi, Kompany, Laporte; De Bruyne, Fernandinho; Gundogan (’57 Sterling), D. Silva, Sané; Gabriel Jesus. Allenatore: Josep Guardiola.

Marcatori: ’12 Salah, ’20 Oxlade-Chamberlain, ’31 Mané.

Ammoniti: Jesus, Otamendi, De Bruyne, Sterling (MC), Henderson (L).

Le immagini di Liverpool-Manchester City

Ed ecco a voi le immagini dell’incontro tutto inglese e valido come andata dei quarti di Champions League 2017-18, la sintesi di Liverpool-Manchester City nel video con gol ed highlights dell’incontro disputato ad Anfield.

https://www.dailymotion.com/video/x6hbs33

Tag
Back to top button
Close
Close