Televisione

Video iCub, Piccolo Robot a Italia’s Got Talent

Stasera 27 aprile 2016 è in onda la settima puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. È arrivato il turno di un piccolo Robot chiamato iCub, un’intelligenza artificiale. In fondo a questo articolo potrete trovare il video della sua performance.

I giudici lo mettono alla prova e il piccolo robot risponde a tutte le provocazione, e chiede di sfidare Claudio Bisio a Taichi. Dopo una breve esitazione Bisio si fa sotto, ma quale sarà il risultato dell’esibizione? I giudici diranno si o no? Per rivedere la performance del piccolo robot iCub, potrete vedere il video seguendo il link qui sotto.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Lodovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece rivederla per l’ennesima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo. Buona visione!

ECCO DOVE VEDERE IL VIDEO DEL PICCOLO ROBOT

 

Tag
Back to top button
Close
Close