Video iCub, Piccolo Robot a Italia’s Got Talent

Video iCub, Piccolo Robot a Italia’s Got Talent

Stasera 27 aprile 2016 è in onda la settima puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. È arrivato il turno di un piccolo Robot chiamato iCub, un’intelligenza artificiale. In fondo a questo articolo potrete trovare il video della sua performance.

I giudici lo mettono alla prova e il piccolo robot risponde a tutte le provocazione, e chiede di sfidare Claudio Bisio a Taichi. Dopo una breve esitazione Bisio si fa sotto, ma quale sarà il risultato dell’esibizione? I giudici diranno si o no? Per rivedere la performance del piccolo robot iCub, potrete vedere il video seguendo il link qui sotto.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Lodovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece rivederla per l’ennesima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo. Buona visione!

ECCO DOVE VEDERE IL VIDEO DEL PICCOLO ROBOT