Video | Intervento di Beppe Grillo, a Palermo “si riprende” il M5S

Sicilia, Elezioni Regionali 2017: Sondaggio di Oggi

Beppe Grillo “si riprende” il movimento e ritorna saldamente in sella alla guida dei pentastellati. Da Palermo il M5S ne esce rinforzato con quell’abbraccio che significa tanto.

C’è anche Virginia Raggi che si concede un incontro privato con Grillo e Davide Casaleggio. “Finalmente ci riuniamo dopo un anno, tutti insieme. Per noi è importante ritrovarci, raccontare delle belle esperienze”. Queste le parole della Sindaca di Roma dopo il tormentato inizio di mandato alla guida della capitale.

La conferma arriva anche da Luigi Di Maio: “Beppe Grillo è sul campo e ci darà una mano ancora di più. Sono concento. Davide continuerà a gestire i nostri sistemi operativi: noi siamo quelli in parlamento che si occupano dei problemi dei cittadini ogni giorno”; queste, invece, le parole di Di Maio.

Beppe Grillo il proprio ruolo lo rivendica pubblicamente, davanti alla piazza gremita: “Farò il capo politico e prenderò decisioni perché alla fine qualcuno deve pur prendere decisioni. Prima le prendeva Casaleggio e le prendevamo insieme. Ora sono solo e ci sono a tempo pieno.”