Video Matteo annoda gli spaghetti con la lingua a Italia’s Got Talent

Video Matteo annoda gli spaghetti con la lingua a Italia's Got Talent

Stasera 13 aprile 2016 è in onda la quinta puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. Adesso è il turno di Matteo, uno studente lavoratore che ha un’abilità particolare: sa annodare gli spaghetti con la lingua. In fondo a questo articolo potrete trovare il video dell’esibizione.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Ludovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

Matteo si presenta subito con un un piatto di spaghetti, suscitando la curiosità dei giudici (Claudio Bisio su tutti). Quello che riesce a fare dopo sorprende tutti: il ragazzo si mette in bocca uno spaghetto alla volta facendo prima un nodo normale, poi un cappio ed infine un fiocco. Inutile dire che anche il pubblico ne è rimasto innamorato.

Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece vederla per la prima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo. Buon divertimento!

Clicca qui per vedere il video della performance

LEGGI ANCHE Video Federica canta Nina a Italia’s Got Talent

LEGGI ANCHE Bambina balla con il cane Camilla (Video Italia’s got talent)