Attualità

Milano, Multa per i Pesci Rossi? Napoletano Reagisce (Video)

Agente della Guardia Zoofila entra in un bar e minaccia il proprietario di sanzioni perché i pesci rossi sul bancone non si troverebbero in una vaschetta adeguata. Il titolare dell’esercizio commerciale, in una delle zone più eleganti di Milano, è un napoletano doc e questa nel video è la sua reazione.

All’agente della Guardia Zoofila viene più volte chiesto dell’esistenza di una legge dello Stato in materia che tratti l’argomento, cioè la disciplina delle dimensioni minime o della forma di un contenitore del genere prodotto per ospitare i pesci.

Il malcapitato agente, che ammette la mancanza di qualsiasi legge o regolamento in materia, non s’aspettava probabilmente una reazione del genere da parte del titolare del bar. Che invece ha ripreso tutto con il suo telefonino.

Lo sfortunato imprenditore napoletano, trapiantato da anni nel capoluogo lombardo, è lo stesso protagonista dello spiacevole episodio che si verificò qualche settimana fa, sempre a Milano, dove venne insultato da un vigile urbano che lo invitava a “tornare a Napoli”.

Anche quell’episodio venne ripreso dal telefonino e su Youtube il video è diventato virale, toccando quasi le 100.000 visualizzazioni totali in meno di un mese.

GUARDA ANCHE -> Milano, Vigile Gli Dice: “Tornatene a Napoli” (Video)

Tag
Back to top button
Close
Close