Video Olimpia ad Avanti Un Altro: Remix, Parodia, Mashup

Anticipazioni Avanti un altro: Data ufficiale inizio

Il video della concorrente Olimpia Madonia ad Avanti Un Altro ha superato le dieci milioni di visite in pochi giorni. Addirittura su Facebook adesso è diventato virale il video parodia dell’esperienza della concorrente nella trasmissione di Paolo Bonolis. Nel remix mashup realizzato da Karmin Shiff, la risata, i versi e le grida isteriche della donna sono state unite e messe sotto forma di canzone “techno”. Ne è venuto fuori un capolavoro di poco meno di un minuto che ha già ricevuto oltre 100.000 condivisioni sul social network di Zuckerberg.

Insomma, il video di Olimpia Madonia ad Avanti Un Altro è il discorso del momento. Anche in mezzo alla strada se ne parla, persone che imitano la donna, che involontariamente mettendo in mostra la sua malattia, è diventata famosa. La nuova star dei social è Olimpia, fin quando non ce ne sarà un’altra che la supererà. Intanto se volete farvi ancora qualche risata gustatevi il video della parodia di Olimpia Madonia ad Avanti Un Altro in questo remix mashup.

OLIMPIA AD AVANTI UN ALTRO: PARODIA REMIX MASHUP, CLICCA QUI

GUARDA IL VIDEO ORIGINALE

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.