Televisione

Video Roberto ed Umberto a Italia’s got talent: amore in danza

È in onda la seconda puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. Il reality, condotto dalla cantante e attrice Ludovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

Dopo lo “scienziato pazzo” Tony, il ballerino XL di origni sudamericane Marco Ruben, Christine con il suo fedele amico a 4 zampe Finn ed il “gruppo atipico” dei Fantasia Pura Italiana, ora i 100 secondi di tempo spettano ad un duo di ballerini, Roberto ed Umberto, che hanno come obiettivo quello di esprimere attraverso il ballo un sentimento profondo che provano l’uno per l’altro da ormai 2 anni.

La coppia si chiama “You & me” e decide di confessare a tutto il mondo un amore reciproco finora raccontato soltanto alle rispettive madri. Il ballo è coinvolgente ed esprime al massimo il sentimento principale: l’amore. I ragazzi dimostrano di avere anche coraggio da vendere, una scena che non è facile da vedere nella televisione italiana.

Anche per loro 4 “si” con tanto di applauso e commozione da parte di alcuni giudici (Bisio e Nina Zilli su tutti).

Ricordiamo che la puntata va in onda in contemporanea su Sky Uno e TV8 a partire dalle 21.10.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCARE AL SEGUENTE LINK 

Tag
Back to top button
Close
Close