Attualità

Video | Scontri a Napoli per Renzi tra manifestanti e Polizia

Scontri a Napoli per l’arrivo di Matteo Renzi in città. Nel video che vi proponiamo, le immagini degli scontri tra manifestanti e Polizia a Via Chiaia. Nelle immagine, pubblicate sulla pagina Facebook de Il Mattino, tutta la violenza di una giornata ad alta tensione nel salotto buono di Napoli.

Ormai il feeling tra gli italiani ed il Premier sembra essere definitivamente tramontato. Napoli, infatti, è soltanto l’ultima città, in ordine di tempo, ad accogliere il Presidente del Consiglio nel peggiore dei modi.

I momenti peggiori quando i manifestanti hanno provato a forzare il cordone della Polizia in Galleria: di lì la reazione della Polizia. Poi gli scontri a Via Chiaia: il Premier Matteo Renzi, infatti, è atteso al Teatro San Carlo.

Ecco il video degli scontri a Via Chiaia

VIDEO: GLI SCONTRI A NAPOLI

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close