Televisione

Le Iene, Servizio Filippo Roma: Magistrato e Moglie dell’indagato (Video 12 febbraio 2017)

Il servizio di Filippo Roma andato in onda nella puntata del 12 febbraio 2017 de Le Iene tratta un argomento molto scottante (link al video in fondo). Lo storico inviato del programma si è occupato di una presunta relazione tra un magistrato e la moglie dell’indagato. Andiamo a descrivere nel dettaglio i fatti.

La storia si basa sulle vicende di una coppia, con l’uomo accusato di maltrattamenti ai danni della moglie. La denuncia ai suoi danni, inizialmente archiviata, sarebbe stata improvvisamente “riesumata” dal magistrato, accusato, a sua volta di avere incontri notturni proprio con la donna della coppia. Quest’ultimo dettaglio viene supportato da una testimonianza raccolta da Filippo Roma e da un video, dove si vedeva la donna recarsi nell’abitazione del magistrato per uscirvi solamente il mattino dopo. Naturalmente, come spesso accade nei servizi de Le Iene, l’inviato è andato a chiedere chiarimenti al diretto interessato, che ha però evaso ogni tipo di domanda, rinchiudendosi a casa e minacciando conseguenze legali.

Insomma, una vicenda che ha davvero dell’inverosimile. Per rivederla e comprendere al meglio la sequenza dei fatti vi invitiamo ad andare sul sito ufficiale del programma, dove vengono caricati i video di tutti i servizi.

Tag
Back to top button
Close
Close