Cinema

Mr Robot 3: Data d’Uscita, Trailer e Cast

Mr Robot 3 tornerà più in forma che mai l’11 ottobre 2017 su USA Network, che solo poche ore fa ha pubblicato il primo, emozionante trailer della terza stagione di Mr Robot.

Mr Robot 3: data d’uscita e primo trailer

Mentre una voce narrante recita il testo di Democracy del compianto Leonard Cohen, si susseguono le immagini di tutto ciò che vedremo nella terza stagione di Mr Robot. “Democracy is coming to the USA”: in una New York militarizzata in cui gli anarchici sfidano apertamente le forze dell’ordine, il caos regna sovrano mentre campeggiano le maschere di Mr Robot e la gente sembra sull’orlo della disperazione. Angela, Whiterose, Tyrell Wellick e l’agente dell’FBI Dom Dipierro sono solo alcuni dei personaggi che vengono mostrati in questo trailer mozzafiato. Ma quale sarà la trama della prossima stagione?

Mr Robot 3: trama, anticipazioni e cast

Le ultime anticipazioni su Mr Robot 3 ci dicono che la serie prenderà il via dalle vicende, lasciate in sospeso, della seconda stagione. Soprattutto verranno approfondite le motivazioni di tutti i personaggi e verrà sviscerato il rapporto tra Elliot e Mr Robot. Nello stesso trailer, infatti, Elliot viene inquadrato, zaino in spalla, mentre si trova davanti agli uffici della E Corp. A quali risvolti potrebbe portare il gesto di Elliot?

Per quanto riguarda invece il cast di Mr Robot 3, la terza stagione vedrà una new entry. Si tratta del personaggio di Irving, un taciturno rivenditore di auto usate interpretato da Bobby Cannavale (Richie Finestra in Vynil). Ritroveremo invece, saldi al timone come protagonisti, Rami Malek (Elliot Alderson) e Christian Slater (Mr. Robot), insieme a Grace Gummer (Dominique ‘Dom’ Dipierro), Portia Doubleday (Angela Moss), Martin Wallström (Tyrell Wellick) e Carly Chaikin (Darlene Alderson).

Tag
Back to top button
Close
Close