Attualità

Video | Terremoto a Roma

Un terremoto che ha fatto subito andare con la mente a quel maledetto 24 agosto: è stata sentita oggi a Roma e le immagini dei video che si stanno diffondendo su Twitter lo dimostrano.

La scossa è stata di poco inferiore ai 6 gradi della scala Richter e l’epicentro è stato nella Val Nerina. Gli effetti però si sono sentiti anche nella Capitale dove i lampadari hanno ballato per diversi minuti e come ci dicono le testimonianze di chi presente nella Capitale la paura è stata davvero tanta.

Per fortuna almeno a Roma non si contano danni importanti e nemmeno feriti, ma solo tanta paura legata a un fenomeno naturale che incute sempre tanta tensione soprattutto dopo i lutti e la morte che ha causato lo scorso 24 agosto nell’Italia centrale: anche quella volta a Roma si è sentita la scossa che anche essendo di notte ha svegliato tutti.

I VIDEO DELLA SCOSSA A ROMA

Leggi anche:

 

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close