Televisione

Video X Factor 9, Eleonora canta Sally di Vasco Rossi ai bootcamp (Video)

Nella serata di ieri, su Sky Uno sono andati in scena i “bootcamp” di X Factor 9, la seconda selezione di uno dei talent show più famosi della televisione italiana.

La protagonista della serata questa volta è stata Eleonora Anania, giovane ragazza di Lamezia Terme capace di trasformarsi letteralmente sul palco ed emozionare i giudici, il pubblico del Forum di Assago e i tantissimi telespettatori. Al primo round, la diciottenne non aveva convinto Skin, per via del suo scarso controllo vocale e della sua inesperienza, ma ieri la giuria non ha potuto non regalare una delle sei preziosissime sedie alla talentuosa calabrese, premiata per la straordinaria interpretazione del brano di “Sally”, scritto e cantato da Vasco Rossi.

Le under donne saranno guidate proprio dalla pop star americana, che, oltre ad Eleonora, ha scelto di portare con sè anche Martina, Gaia, Enrica, Selene e Margherita: coloro che riusciranno a superare il turno successivo, potranno accedere di diritto ai “Live”, candidandosi automaticamente alla vittoria finale.

Newsly.it vi offre il video della splendida prestazione di Eleonora Anania:

Tag
Back to top button
Close
Close