Televisione

Vincitore Isola dei Famosi 2017 è Raz Degan

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 è Raz Degan. La dodicesima edizione di uno dei reality show più amati in Italia si è conclusa con il duello finale tra Raz Degan e Simone Susinna, ad avere la meglio è stato il primo premiato dal televoto.

Dopo undici settimane di prove, battibecchi, sfide ed eliminazioni è giunta oggi al capitolo conclusivo l’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi. Ad avere la meglio è stato Raz Degan, ma la battaglia è stata dura. La finale è iniziata con la sfida tra Simone e Malena lanciata la settimana scorsa a conclusione della puntata. A dover dire immediatamente addio alla vittoria finale è stata Malena, il modello ha subito dovuto affrontare e ha superato un altro duello, questa volta a farne le spese è stata Nancy.

Si è classificata al terzo posto Eva Grimaldi, battuta da Raz Degan. Il duello finale ha visto protagonisti Raz Degan e Simone Susinna, il pubblico italiano ha voluto quindi premiare con il televoto l’ex modello israeliano ed ex compagno di Paola Barale.

Tag
Back to top button
Close
Close