Politica

Virginia Raggi Malore: in Ospedale per Accertamenti

Questa mattina la sindaca di Roma, Virginia Raggi è stata ricoverata in ospedale in seguito ad un malore. Brutto risveglio per la prima cittadina della Capitale, che, dopo essersi sentita male in casa, è stata subito trasportata in ospedale.

Al momento Virginia Raggi è ricoverata all’ospedale San Filippo Neri, dove le stanno facendo tutti gli accertamenti utili per diagnosticare i motivi del malore. Niente di grave, questo pare trasparire dalle comunicazioni ufficiali, ma è comunque una situazione che va tenuta sotto controllo.
Questa mattina la sindaca era impegnata con una conferenza stampa in Campidoglio, ma per via del malore, l’incontro è stato annullato. Non si hanno ancora notizie certe rguardo alla sua partecipazione ad un impegno pomeridiano, ossia l’incontro, sempre in Campidoglio, tra Comune, costruttori e As Roma sullo stadio, dossier che la Raggi sta seguendo personalmente. Al momento dunque, non ci sono comunicazioni ufficiali riguardo la sua partecipazione o la sua assenza.

C’è da notare che negli ultimi incontri con il club, la sindaca Raggi non è mai stata presente. Al suo posto sono stati delegati il vice sindaco Luca Bergamo, il presidente dell’Aula De Vito e il capogruppo del Movimento 5 Stelle Paolo Ferrara.

Tag
Back to top button
Close
Close