Televisione

Viva Guglielmo Marconi: il Talent Show de Il Ruggito del Coniglio

E’ cominciato, su Radio2 , Viva Guglielmo Marconi! il primo talent show radiofonico della Rai. Ogni settimana all’interno della storica trasmissione Il Ruggito del Coniglio, due giovani contendenti , di età compresa fra i 18 e i 35 anni, daranno prova del loro talento come speaker radiofoni. Arbitri del contest, Marco Presta e Antonello Dose, da oltre 20 anni, leggendari conduttori della trasmissione cult che va in onda ogni mattina sulle frequenze di RadioDue.

In palio la partecipazioni come co-conduttore ad alcuni programmi e un contratto Rai della durata di un anno. Special Guest dell’evento sarà Nino Frassica, che metterà a dura prova la tenuta dei nervi dei concorrenti. Il vincitore sarà scelto esclusivamente votando sul sito www.ilruggitodelconiglio.rai.it. Le iscrizioni al talent sono ancora aperte. Dose e Presta sono alla ricerca della nuova voce di Radio2 … chi sarà? Al “Popolo Coniglio” l’ardua sentenza!!!

Tag

Lelia Paolini

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.
Back to top button
Close
Close