Tecnologia

Vodafone: 4 Giga di Internet in regalo per Halloween

Halloween è alle porte e, per festeggiarlo al meglio, Vodafone ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti 4 GB di traffico dati 4G per 36 ore! La promozione sarà valida a partire dalle ore 12.00 di lunedì 31 ottobre fino alla mezzanotte del 1 novembre e consentirà a tutti i clienti Vodafone di scambiare messaggi, foto, video e navigare sul web gratuitamente per tutto il giorno.

La promozione, valida solo in Italia per clienti privati e business, si attiverà automaticamente su qualsiasi dispositivo mobile: smartphone, tablet e Internet Key. Per usufruire dell’offerta bisogna essere in possesso di una SIM Vodafone e assicurarsi di avere credito sufficiente e una connessione internet attiva. Al raggiungimento dei 4 Giga di traffico disponibile, Vodafone invierà un SMS per informarvi che non potrete più usufruire di internet in regalo.

Non sarà necessario disattivare la promozione, perché allo scadere della mezzanotte del 1 novembre si disattiverà automaticamente e continuerete a navigare secondo le condizioni previste dal vostro piano tariffario.

Ricordiamo inoltre che l’iniziativa si inserisce all’interno del programma We Care, con l’intento di consolidare il rapporto di fidelizzazione dei clienti attraverso azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà e dell’accessibilità al servizio.

Leggi anche—>Offerte Tim ottobre 2016: promozioni con chiamate gratis e internet 4G

Tag
Back to top button
Close
Close