Tecnologia

Vodafone Offerte Gennaio 2017: Promozioni chiamate e internet in 4G

Un elenco delle migliori offerte proposte da Vodafone per Gennaio 2017

Vodafone accoglie il 2017 con una serie di imperdibili offerte che offrono la possibilità di guardare video e navigare in internet in 4G. L’operatore rosso ha dunque deciso di prolungare le promozioni Christmas Card e Porta i Tuoi Amici e di introdurre l’offerta Vodafone Super. Andiamo a scoprire nel dettaglio le singole promozioni.

Vodafone Christmas Card 

Solo per poco tempo ancora sarà possibile attivare la Christmas Card. L’offerta ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offre 2 GB di traffico internet in 4G e la possibilità di vedere video illimitati senza consumare giga per tre rinnovi. Dopo i tre rinnovi la componente video verrà disattivata automaticamente.

Vodafone Porta i tuoi Amici 

Vodafone ha deciso di prolungare l’offerta fino al 27 giugno 2017. Porta i tuoi Amici prevede che tutti i clienti Vodafone che presenteranno un amico, riceveranno 20 euro una tantum nel caso di ricaricabili o 6 mesi gratis di tassa di Concessione Governativa nel caso di abbonamenti. Il bonus verrà erogato solo per i primi tre amici presentati a Vodafone. I nuovi clienti riceveranno invece 1 GB di traffico dati in più per 6 rinnovi.

Vodafone Super

L’offerta che prevede  un costo di 18 euro ogni quattro settimane, offre: 3Gb di internet in 4G, 400 minuti di chiamate, 100 messaggi e musica illimitata senza consumare alcun gigabyte.

Ma le sorprese di Vodafone per il 2017 non finiscono qua! Tra i regali dell’operatore troviamo anche un buono acquisto di 5 euro da spendere su Ibs.it. Come ottenere il bonus?  Entro il 31 gennaio 2017 dovrete fare una ricarica di almeno 10 euro mediante il sito ufficiale Vodafone.it o mediante l’app My Vodafone. Dunque riceverete in regalo un buono happy card da 5 euro da spendere per gli acquisti sullo store ibs.it. Ricordiamo che per ricevere il premio bisognerà rispondere “PREMIO” all’sms che verrà inviato da Vodafone.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close