Tecnologia

Vodafone RED Special Edition: Minuti illimitati e 8 Giga di Internet

Tra le migliori offerte di Vodafone per Natale 2016 c’è RED Special Edition, scopriamo i dettagli dell’offerta

Per il periodo natalizio tutte le aziende ingegnano offerte ed allettanti novità per i propri clienti e gli operatori telefonici non fanno eccezione. Per esempio, Vodafone ha pensato per il Natale 2016 ad una super promozione, la RED Special Edition, andiamo dunque ad analizzare nello specifico tutti i dettagli di questa nuova offerta.

L’offerta Vodafone RED si suddivide in: Start che offre 4GB ad alta velocità 4G, e la Maxi con 8 GB sempre ad alta velocità 4G. Entrambe le offerte prevedono chiamate ed SMS nazionali illimitati, in più il traffico roaming voce, SMS e dati per i tuoi viaggi in Europa ed anche negli USA è incluso.

Per i tuoi viaggi in Europa e negli  USA Vodafone RED prevede un massimo di 100 minuti, 100 SMS e 4,5 GB al giorno in roaming. Come funziona il traffico dati in roaming? Così come quello nazionale, anche il traffico in roaming per i tuoi viaggi all’estero concorre al raggiungimento delle soglie dell’offerta, ovvero 4,5 GB. I primi 100MB al giorno sono inclusi. Una volta superati, paghi 2 euro ogni 100MB fino al raggiungimento di 4,5GB al giorno previsti dalla tua offerta. Se termini i minuti e gli SMS in roaming inclusi, paghi secondo le nuove tariffe europee. Per gli altri paesi l’offerta RED include Smart Passport Resto del Mondo, l’offerta mette a disposizione: 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30MB a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Chi deciderà di sottoscrivere un nuovo abbonamento RED dal 13 dicembre al 15 gennaio 2017 nei negozi Vodafone aderenti all’offerta, riceverà 10 euro di sconto per i primi 12 rinnovi. Perciò per la RED Start Special Edition sarà previsto un costo di 29 euro invece che 39 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, mentre per la RED Maxi Special Edition un costo di 39 euro invece che 49 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close