Tecnologia

Volantino Mediaworld Natale: Offerte e Sconti dal 15 al 26 dicembre 2016

Partono ufficialmente le nuove offerte Mediawordl. La grande catena di supermercati di tecnologia ha stilato il nuovo volantino con offerte e sconti disponibili dal 15 al 26 dicembre 2016. Andiamo a leggere quali sono i prodotti di tecnologia da non lasciarsi sfuggire in occasione del nuovo volantino Mediaworld “Tasso zero di Natale”. I prodotti in offerta potranno anche essere acquistati in comode rate mensili, fino ad un totale di 25 rate.

In prima pagina sul nuovo volantino Mediaworld, in promozione troviamo il televisore della Samsung 4K HDR in classe A, dal designe curvo e da 49″ al costo di 699 euro, pagabile in comode rate da 27,96 euro al mese. In seconda pagina, sul nuovo volantino Mediawordl, ecco il Samsung Galaxy S7 Edge al costo di 729 euro, pagabile anche in 25 rate. Le caratteristiche sono: display da 5,5″, memoria interna da 32 Gb espandibile fino a 256. Fotocamera da 12 Mp e batteria a lunga durata.

Non solo Samsung, i grandi amanti di tecnologia sono a caccia del nuovo iPhone 7 della Apple. Sul nuovo volantino Mediaworld con offerte e sconti dal 15 al 26 dicembre 2016, il gioiellino della mela morsica è in promozione al costo di 749 euro, pagabile in comode rate mensili da 29,96 euro. I modelli ed il prezzo variano per la memoria interna del dispositivo, da 32 fino a 256 Gb di memoria.

Queste solo alcune delle tante offerte disponibili da Mediaworld. Per le altre promozioni e per sfogliare il volantino, clicca qui. Ricordiamo ai nostri gentili lettori che il volantino potrebbe essere non ancora disponibile sul sito ufficiale Mediawordl.

Tag
Back to top button
Close
Close