Attualità

Olga Fernando Interprete per i Reali inglesi Carlo e Camilla

Dagli studi di Canale 5 ai reali inglesi. Olga Fernando, l’interprete più famosa d’Italia, è stata scelta come traduttrice per Carlo d’Inghilterra e la consorte Camilla in questi giorni nel Bel Paese. I reali hanno visitato le città toscane di Firenze e Pisa e nei prossimi giorni saranno a Napoli.

Diversi impegni hanno portato il principe di Galles, figlio della regina Elisabetta II, e la duchessa di Cornovaglia sua consorte in Italia. I reali inglesi sono arrivati nel pomeriggio di ieri a Pisa e hanno fatto una lunga passeggiata sull’Arno. Oggi è stata la volta di Firenze: Carlo e Camilla hanno fatto visita al British Institute nel centenario dalla sua fondazione. Al loro fianco Olga Fernando, la traduttrice che affianca Maria De Filippi nelle trasmissioni televisive Amici e C’è posta per te, esperienza che le ha permesso di far da interprete a diverse star dello spettacolo internazionale.

Dopo i divi di Hollywood, Olga Fernando è stata chiamata per accompagnare Carlo e Camilla nel loro itinerario italiano. La traduttrice seguirà quindi i reali d’Inghilterra anche a Napoli: si tratta della prima visita del principe di Galles nel capoluogo toscano che, essendo un grande appassionato dell’archeologia vesuviana, approfitterà dell’occasione per visitare gli scavi di Ercolano e Pompei; la consorte Camilla invece si intratterrà nell’atelier di Maurizio Marinella e presenzierà all’inaugurazione del Museo Marinella in piazza Vittoria dove, supportata da Olga Fernando, si intratterrà con i diversi ospiti.

Tag
Back to top button
Close
Close