Tecnologia

Volantino Unieuro: Grandi Offerte fino al 9 febbraio

Continuano le grandi offerte da Unieuro grazie al prolungamento degli sconti del Fuori Tutto. Continuano infatti i grandi sconti, fino al 50% su tantissimi dei prodotti in negozio. Elettrodomestici, Pc, Tablet, telefonia e tanto altro. Grazie alla possibilità di pagare anche in comode rate, la convenienza è assicurata. Vediamo alcuni dei prodotti presenti in volantino.

Saeco Poemia Macchina da caffè, capacità tanica acqua 1.25L, pressione pompa 15 bar a soli 89 euro invece di 139,80 con un risparmio, quindi di oltre 50 euro. Asciugatrice Electrolux RDH 3677 GFE, libera installazione, caricamento frontale, 7kg, A+ a soli  699,00. Questa è un’offerta limitata al volantino e a questo preciso periodo. Non sarà infatti possibile trovare lo stesso prodotto a questo prezzo dopo il giorno 9 febbraio 2017.

Ancora un’offerta per Asciugatrice: Hotpoint AQC9 libera installazione, caricamento frontale, 9kg, A+ a soli 499,99 invece che 749,00 per un risparmio complessivo di ben 249 euro. Stampante HP DeskJet 3630 AiO, getto termico d’inchiostro, A4, Wi-Fi, velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter) 8.5 ppm.

Queste sono solo alcune della fantastiche offerte che si possono trovare da Unieuro per il Fuori Tutto valido fino al giorno 9 febbraio. Per poter continuare a vedere i tanti prodotti scontati fino al 50%, si può comodamente consultare il volantino dal sito ufficiale Unieuro.

Tag
Back to top button
Close
Close