Musica

Cruz Beckham, il figlio di David e Victoria, debutta con il singolo “If Every Day Was Christmas”

Cruz Beckham, debutto in musica con “If Every Day Was Christmas”

Se mamma non canta più, beh ci pensano i figli, ed il primo a debuttare in musica è il terzo figlio di David e Victoria Beckham ovvero Cruz, pronto ad entrare nei piani alti delle classifiche natalizie con il brano “If Every Day Was Christmas”.

Il giovane 11enne figlio della ex Posh Spice ha rilasciato nelle scorse ore il suo primo singolo “If Every Day Was Christmas“, e tutti i proventi andranno in beneficenza per i bambini dell’associazione Make Some Noise. Il brano è disponibile in tutte le piattaforme streaming su Spotify e iTunes.

Il brano è stato presentato durante una trasmissione dell’emittente radiofonica Capital FM, ed il giovane Cruz ha detto agli ascoltatori “Riunisco le mie due cose preferite in una sola il canto ed il Natale … ed è incredibile quello che ho fatto, e tutto il ricavato andrà in beneficenza.”

Anche i genitori sono molto entusiasti di questa nuova avventura per il figlio, papà David si è detto “molto orgoglioso del suo piccolo ragazzo, si sta divertendo tanto”, mentre mamma Victoria ha postato sui suoi canali social un piccolo video del coro che ha accompagnato il figlio durante la registrazione del brano.

L’inizio di questo nuovo cammino per il ragazzo ha dato al via una serie di polemiche. Il primo a commentare negativamente è stato il conduttore radiofonico britannico Piers Morgan, che ha criticato i coniugi Beckham durante il programma “Good Morning Britain”. L’uomo ha affermato che è una cosa inammissibile mettere questi ragazzi al pubblico dominio e privarli della loro privacy, “un bambino come Cruz dovrebbe andare a scuola e stare con i suoi amici al posto di rilasciare singoli musicali”.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close